Visualizzazione di 4 risultati

Questa Brasserie fu una delle prime fabbriche di birra a nascere in Belgio. Alla sua direzione si trovava Eugene De Ro, un ingegnere specializzato in fermentazione. Nel 1898, Eugene produsse la sua prima vera e propria birra ad alta fermentazione e quattro anni più tardi ci riuscì nuovamente ma, con una a bassa fermentazione.
Nel 1929 la produzione si estese ad altri tipi: la Bock, l’Export, la Pils e la Stout Ale e l’anno record fu il 1937. Grazie alla volontà di Eugene, nel 1950 fu introdotta la prima unità di imbottigliamento e ci fu l’acquisizione di diversi piccoli birrifici.
È stata proprio l’acquisizione di altre Brasserie dei Paesi Bassi e della Francia a permette a Haacht di investire ed espandersi nei paesi vicini.
Il rinnovo di tutta la produzione è iniziato nel 1990 e si è concluso nel 2010 con la costruzione di una nuova unità per imballare i fusti.
Sono ormai oltre 40 anni che con grande impegno e passione la Brasserie Haacht è il terzo più grande produttore di birra presente sul mercato belga.

  • Birra Super 8 Export Gluten

    Formato: Bottiglia cl. 33
    Provenienza: Belgio
    Gradazione: 4,8% Vol.
  • Carlo Quinto Rossa (Charles Quint Rouge)

    3,00 
    Formato: Bottiglia cl. 33, Fusto lt. 15
    Provenienza: Belgio
    Gradazione: 8,5% Vol.
  • Super 8 Blanche

    3,00 
    Formato: Bottiglia cl. 33, Fusto lt. 20
    Provenienza: Belgio
    Gradazione: 5,1% Vol.
  • Super 8 Ipa

    3,00 
    Formato: Bottiglia cl. 33, Fusto lt. 15
    Provenienza: Belgio
    Gradazione: 6% Vol.